L'Azienda propone e garantisce impianti di qualità,semplici e affidabili; installati a regola d'arte da tecnici esperti e qualificati.
Impianti di antintrusione via filo
Particolarmente consigliati in fase di costruzione di un immobile, creando già la predisposizione.
L'intero impianto d'allarme è cablato via filo e viene alimentato a bassa tensione. Su immobili già costruiti e arredati installiamo impianti sempre meno invasivi, di cui alcuni hanno la caratteristica di poter essere inseriti, con i dovuti accorgimenti, nell'impianto elettrico preesistente senza dover effettuare opere murarie.
Impianti di antintrusione senza fili (wireless)
Particolarmente consigliati negli immobili già abitati in quanto non si interviene con opere murarie.
L'intero impianto d'allarme comunica in modalità wireless il quale viene alimentato tramite batterie situate sui singoli componenti. Questi impianti sono applicabili su ogni tipologia di antintrusione, dagli ambienti interni (contatti, porte/finestre, volumetrici ect.) a quelli esterni (barriere infrarossi, volumetrici esterni, sensori ect.).
Impianti di antintrusione misti
L'intero impianto è componibile in base alle proprie necessità: dove il collegamento dei componenti risulta difficilmente raggiungibile si installeranno dispositivi con periferica via wireless, laddove non sarà presente questo problema si utilizzeranno componenti via cavo.
Tutti i nostri impianti Sono:
Ampliabili cioè la possibilità di aggiungere nel tempo altre apparecchiature, di adeguare il grado di protezione e di aggiungere nuove aree da proteggere (per migliorare sicurezza e comfort).
Possibilità di essere gestiti e monitorati a distanza cioè gestibili attraverso uno smartpnone, Iphone, personal computer, Ipad, monitor o da pc, consentendo di effettuare controlli, accensioni, spegnimenti e verifiche sullo stato (la comunicazione avviene tramite rete o combinatore telefonico gsm).